Protetto sì, ma quanto mi costa?

Alcune cose che dovresti sapere

La Legionella si trasmette in tutti gli ambienti pubblici

Docce, impianti acqua calda sanitaria, sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento ad acqua evaporata sono alcune fra le fonti più diffuse. I luoghi in cui le persone possono essere esposte a questo rischio sono innumerevoli: in casa, nel luogo di lavoro o in ambienti pubblici come centri commerciali, ospedali, case di cura, alberghi, piscine, terme, palestre.

Proteggersi è un dovere etico

Il datore di lavoro o il titolare della struttura è il responsabile civile e penale al verificarsi di un evento dannoso per la salute dei lavoratori o degli utenti della struttura stessa, anche nel caso della Legionella. Se il tuo ambiente è al sicuro, lo sono anche le persone che vivono e lavorano con te.

Con noi è più semplice ed è sicuro

Con LegionellaFree sarai sicuro di gestire nel migliore dei modi le azioni contro questo batterio. Un team di specialisti a tua disposizione seguirà con te tutte le fasi della messa in sicurezza del tuo ambiente, dall’individuazione della Legionella all’analisi, dalla fase di emergenza alla gestione del quotidiano, sino al riconoscimento del Marchio di garanzia LFree.

Richiedi un preventivo senza impegno

La Legionella non è un problema, se sai come combatterla.

Compila il form qui sotto e sarai contattato dal nostro team








START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH